Caratterisiche di Albertini

Legno, metallo, vetro: ingredienti "naturali" selezionati nel pieno rispetto dell'ambiente, plasmati e sapientemente dosati in un mix unico frutto di oltre mezzo secolo di esperienza, passione, ricerca e tecnologia dedicati a garantire sempre più valore alla tua casa.

Dal 1954 Albertini produce finestre, portefinestre, sistemi scorrevoli e chiusure esterne in legno, legno-alluminio e legno-bronzo che si contraddistinguono non solo per l'estrema integrità strutturale e la funzionalità, ma anche per la loro bellezza e perfetta adattabilità ad ogni stile architettonico ed ogni gusto.

La linea produttiva e l’intero sistema aziendale sono impostati proprio per rispondere efficacemente alla richiesta di serramenti su misura. Questo è l’aspetto che meglio consente ad Albertini di proporsi con successo in tutti i mercati, compresi quelli che presentano le richieste più originali e custom-made. Il nostro servizio di assistenza pre e post-vendita, inoltre, è strutturato per risolvere ogni problema e garantire la durata e la bellezza nel tempo delle finestre Albertini.