Sistema misto in alluminio, resina e legno

La Solarium propone principalmente Finestre con il suo principale Sistema misto SOLARIUM in Alluminio, Resina e Legno (brevetto internazionale di esclusiva proprietà dell'azienda), diversificando per forme e tipologia d'apertura, in modo da proporre al cliente la soluzione di chiusura che meglio si adatta alle esigenze pratiche, architettoniche e di design della propria casa.

L'azienda con il Sistema SOLARIUM consente ai propri clienti di personalizzare la propria finestra grazie alla varietà di essenze e tinte proposte; tutti gli infissi con il Sistema SOLARIUM sono, infatti, disponibili in varie colorazioni del legno e dell'alluminio.

Il Sistema SOLARIUM si caratterizza rispetto agli altri Sistemi proposti per la presenzaa della
Resina Epossidica che si interpone tra i due materiali: Alluminio e Legno.

La RESINA consente di ottenere il miglior “legame” fra legno e alluminio, perché, interposta fra i due differenti materiali, ne garantisce l’unione in un unico profilo con caratteristiche speciali di funzionamento, resistenza e durata. La resina, infatti, si lega meccanicamente all’alluminio e chimicamente al legno secondo un procedimento brevettato, assolvendo la funzione di assorbimento delle differenti dilatazioni termiche dei due materiali. Riempendo, inoltre, la resina tutto lo spazio interposto tra legno e alluminio, si impedisce la formazione della condensa, creando un taglio termico e, in aggiunta, un ottimo isolamento acustico.
Qualità diverse, dunque, unite in un prodotto che unisce i pregi dei tre materiali che lo compongono
.

SCHEMA DEL SISTEMA SOLARIUM

LA Solarium propone principalmente Finestre con il suo principale in diversificando per forme e tipologia d'apertura, in modo tale da proporre al cliente la soluzione che meglio si adatta alle esigenze pratiche, architettoniche e di design della propria casa.

L'azienda con il Sistema SOLARIUM consente ai propri clienti di personalizzare la propria finestra grazie alla varietà di essenze e tinte proposte; tutti gli infissi con il Sistema SOLARIUM sono, infatti, disponibili in varie colorazioni del legno e dell'alluminio. Il Sistema SOLARIUM si caratterizza rispetto agli altri Sistemi proposti per la presenzaa della Resina Epossidica che si interpone tra i due materiali: Alluminio e Legno.

La RESINA consente di ottenere il miglior “legame” fra legno e alluminio, perché, interposta fra i due differenti materiali, ne garantisce l’unione in un unico profilo con caratteristiche speciali di funzionamento, resistenza e durata.

La resina, infatti, si lega meccanicamente all’alluminio e chimicamente al legno secondo un procedimento brevettato, assolvendo la funzione di assorbimento delle differenti dilatazioni termiche dei due materiali.

Riempendo, inoltre, la resina tutto lo spazio interposto tra legno e alluminio, si impedisce la formazione della condensa, creando un taglio termico e, in aggiunta, un ottimo isolamento acustico. Qualità diverse, dunque, unite in un prodotto che unisce i pregi dei tre materiali che lo compongono.