IL PIACERE DI STARE IN CUCINA
La riscoperta dei piaceri domestici, di una vita scandita da momenti che rispettano il bioritmo della natura umana, ci ha portati alla realizzazione di una cucina che mette in primo piano la fisicità dell’individuo calato nel suo contesto operativo quotidiano. Un sistema, composto da tipologie differenti, che significa varietà estetica, libertà di composizione, soluzioni personalizzate per stili di vita diversi.

MEMORIA E INNOVAZIONE SI FONDONO IN MODÀ
l’ultima evoluzione della cucina, in grado di conciliare solidità e design, eleganza e praticità. È una nuova idea di arredo che si fa strada, tra richiami al passato e aperture contemporanee.

EMOZIONI DELLA TRADIZIONE
Ci sono stili e tradizioni che non smettono mai di affascinare. I colori morbidi e naturali e il caldo ciliegio di Dolcevita evocano gli inconfondibili profumi del Mediterraneo e le romantiche sensazioni di un fare antico e unico.

LE SENSAZIONI RITROVATE
Accorgersi che il tempo non cambia alcune cose. Accorgersi che non tutto "non è più come prima". Ritrovare il gusto di sensazioni che credevamo perdute.

Una delle caratteristiche di Fiandra è la splendida cappa portale, elemento che personalizza lo spazio operativo della cucina. E' un chiaro richiamo alla tradizione dei camini che troneggiano nelle eleganti residenze testimoni di epoche passate.

AUTENTICA
La proposta per chi ama il gusto delle cose naturali.
Provenza è una cucina “preziosa” ricca di personalità, con cui si possono ottenere composizioni uniche, come le persone che la scelgono.

OPERA PRIMA IN CUCINA
Un nome che evoca ricordi lirici, per una cucina che suscita antiche emozioni.
La bellezza si fonde con la praticità in questo modello dal gusto senza tempo.
Dettagli che solo un intenditore percepisce appieno, lo splendido e funzionale piano cottura incastonato nella superficie piastrellata, valorizza l’ambiente dando un tocco di valore in più. Il contrasto con il piano in acciaio accentua la sensazione di un ambiente dal sapore antico proiettato verso il futuro.

ATTUALE NEL RISPETTO DELLA TRADIZIONE
La ricerca progettuale di CIESSE Cucine per l’essenziale forma del modello Viviana valorizza materiali e aspetti tecnici impiegati nella realizzazione.
L’anta a telaio in touliper con leggera anticatura ospita il pannello centrale impiallacciato in noce nazionale per un insieme che dà vita ad una cucina dalle linee “squisite”, carica di tradizione.

ALTA TECNOLOGIA IN STILE ITALIANO
Aqua interpreta il fascino di una cucina progettata secondo un'idea di qualità totale. Finiture high-tech, essenze moda e colori lucidi ed opachi per un progetto d'interior design di valore assoluto, dove si incontrano funzionalità e stile italiano.

MILLE PROGETTI PER UN'IDEA
Un design rigoroso, in cui rivivono le suggestioni custodite nella memoria. Le funzioni compaiono esattamente dove occorrono, armonizzando estetica e praticità. Un esempio nel piano estraibile a scomparsa o nella versatilità dell'isola, che può divenire penisola in funzione delle esigenze di spazio.