ATTICI



MONOMODULO

PLURIMODULO 

Per piccole e medie coperture. E’ azionato da un motore che, mantenendo il tessuto sempre in trazione, comanda il movimento del telo. Aperto per gustare il calore e la luce del sole e chiuso per un riparo confortevole.

Per coperture molto estese, ad esempio grandi terrazzi, aree pubbliche all’aperto come bar o ristoranti. Sicurezza, affidabilità e solidità diventano giganti. Per questo serve l’azione di un doppio motore con controllo elettronico che permette di aprire e chiudere il telo mantenendone costante la trazione.

COUNTRY

 


Tutta la naturale bellezza del legno per vivere protetti all'aria aperta. Elevatissimi standard qualitativi: travi in pino lamellare selezionato, trattato con impregnante garantito 10 anni.
Tutti gli elementi strutturali, le staffe, le parti meccaniche gli automatismi si inseriscono discretamente in un'armoniosa estetica naturale, da personalizzare scegliendo il telo tra tutti i colori e tessuti Gibus.

 

COUNTRY TEX + ZEROGRADI

COUNTRY MODULARE


Eccellenza combinata. Country è la struttura in legno completata con la tenda Zerogradi, motorizzata con trazione automatica del telo.
Zerogradi con struttura verniciata marrone si inserisce armoniosamente nella struttura in legno per un effetto naturale al 100%.
E non solo per piccole strutture: combinando due moduli si raggiunge un comfort di 8 mt da vivere alla grande.

Tecnologia solida, sicura e affidabile si spiegano così: MONOMODULO, con robusto motore che mantiene il telo sempre in trazione con un sistema combinato di cinghie e molle a gas a scomparsa inserite nei travi. PLURIMODULO, per coperture di grandi dimensioni con doppio motore coadiuvato dalla centralina elettronica per muovere e mantenere sempre perfetta la trazione del telo.