Basculanti

Basculanti

PORTE BASCULANTI- FERRARO

 

La porta basculante è un tipo di chiusura particolarmente indicata per box e garage. Il sistema di funzionamento ha dato agli allestitori l’opportunità di creare svariate tipologie dando modo di poter ottenere sia un prodotto semplice che modelli particolari, con finiture verniciate, in legno, e con diverse composizioni del manto.

PORTE BASCULANTI- FERRARO- ACCIAIO

La basculante BFE, realizzata in lamiera di acciaio zincato, è l’ideale per la chiusura di box e garages.
I processi di lavorazione automatica e la standardizzazione del prodotto la rendono altamente concorrenziale e di buona qualità. Disponibile anche su misura, è composta da telaio perimetrale, pannello mobile con fori di areazione e contropesi protetti dai carter di lamiera. La serratura è di tipo yale, disponibile anche nella versione doppia mappa e/o a più punti di chiusura.
BFE Special legno
con rivestimento esterno in okumè con parti metalliche verniciate in colore testa di moro

PORTE BASCULANTI- FERRARO- MITHOS BFL


Nel modello Mithos BFL le caratteristiche di robustezza, isolamento ed estetica si armonizzano, creando una simbiosi con gli ambienti esterni dove predomina il legno (ville etc.). Di tipo contrappesata, è strutturata con montanti laterali di elevato spessore; l’intelaiatura del manto è corredata di guarnizione perimetrale in gomma e le parti metalliche sono in acciaio zincato e verniciato.