Prevenire è meglio che curare: investi nella sicurezza!
Casa sicura e protetta con finestre e serramenti antieffrazione e anti-intrusione.
Finestre e serramenti con moderne dotazioni di sicurezza possono prevenire i tentativi di effrazione.
Da studi statistici risulta che molto spesso i furti "vengono abbandonati" se i ladri non riescono ad entrare in casa nell’arco di 5 minuti. Purtroppo però l’80% dei tentativi di effrazione sono a danno di finestre e porte-finestre. È difficile che i ladri attacchino le lastre di vetro, perché nella maggior parte dei casi tentano di scardinare l’anta.
Per questo è importante investire nella ferramenta di sicurezza. Maggiore è il numero degli scontri (punti) di chiusura di sicurezza della finestra, maggiore è la protezione antieffrazione. Inoltre esistono anche degli ottimi sistemi moderni che aumentano maggiormente il grado di sicurezza, come ad esempio i nottolini a fungo, maniglie antieffrazione, vetri di sicurezza, e appositi sensori per finestra.
Ti sei mai chiesto quanto sono sicure le tue finestre?
Per una massima sicurezza, mettiamo a disposizione diversi pacchetti di protezione, che incrementano le capacità antiscasso standard dei vostri infissi, come ad esempio:
- ai 4 punti di chiusura standard, ne si possono aggiungere ulteriori 2.
- dotare tutto il perimetro dell’anta di nottolini di sicurezza
- stratificazione dei vetri: composti da più lastre di vetro incollate tra loro da pellicole biadesive, che sono particolarmente elastiche e resistenti
- placca antiperforazione composta di acciaio temprato impedisce che il quadro maniglia venga azionato dall’esterno per mezzo di un trapano
- maniglia con pulsante o con chiave
Le nostre realizzazioni
Di seguito puoi trovare alcuni esempi di installazione delle nostre finestre in pvc, alcuni dei nostri lavori e progetti dedicati ai serramenti in pvc per lasciarti ispirare.
Ampie trasparenze, possibilità di personalizzazione e raffinati dettagli. Tutto questo per la casa dei tuoi sogni.
Materiali: ferramenta anti effrazione
La nostra a di sicurezza è realizzata sempre in acciaio temprato, dotato di trattamento anticorrosivo.
Quattro angoli tutti dotati di scontri di chiusura di sicurezza con 4 punti di chiusura. Questo livello di sicurezza è la dotazione minima che consigliamo di scegliere per le vostre finestre.
Vetro stratificato di sicurezza Multiprotect è costituito da due lastre incollate tra loro con una pellicola resistente allo strappo. La pellicola tiene insieme i frammenti ed evita la rottura completa del vetro, prevenendo così il rischio di possibili lesioni. Più spessa è la pellicola, maggiore è la protezione antieffrazione.